Pallanuoto, Piacenza vince a Verona (7-16) e resta in testa a +3

PALLANUOTO, SERIE B – Trs Piacenza Pallanuoto 2018 affronta la trasferta di Verona con due pericoli: ripetere la prova opaca di sabato scorso e sottovalutare l’impegno contro una squadra ora condannata ai play-out. Il sorriso di coach Afric ci dice invece che la squadra ha fatto una partita degna di una prima in classifica, rendendo facile una gara con l’impegno e la concentrazione dovuti contro un’avversario supportato dal suo numeroso pubblico ed in cerca degli ultimi punti per evitare gli scontri per la salvezza. La difesa dei piacentini, solida e attenta, ha permesso all’attacco di pungere e di portare in gol nove giocatori. Tutta la rosa a disposizione di TRS Piacenza Pallanuoto 2018 è entrata mantenendo sempre un ottimo livello di gioco. A tre giornate dal termine, con tre punti di vantaggio sulla seconda, Piacenza punta a mantenere la testa della classifica per accedere ai play-off contro la quarta del girone due.

FONDAZIONE BENTEGODI – TRS PIACENZA PALLANUOTO 2018 7-16
(1-5; 3-4; 1-4; 2-3)

Fondazione Bentegodi: Centurino, Fasoli, Zumerle, Zollo 2, Alì 1, Benassuti L 1, Barzon 2, Biondini, Pedroni 1, Benassuti A, Cametti, Morselli, Bertossi, Ranù. All. Alì.

Piacenza: Bernardi, Beggiato 2, Corti, Carpanzano 1, Frodà 2, Viacava, Merlo 1, Galbignani 1, Clini 1, Andelic 3, Giacobbe 2, Roveda 3, Bosi, Bekric. All. Afric.

Arbitro: Ponchi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.