Pasqua litigiosa tra le mura domestiche, le volanti intervengono dieci volte per sedare

Pasqua con chi vuoi? Sempre meglio che in famiglia. Almeno a dar retta al numero di liti di cui si sono dovute occupare le volanti della polizia durante il lungo week end di festa. Gli agenti della questura sono dovuti intervenire in dieci situazioni di diverbi tra le mura domestiche, e in alcuni casi i protagonisti sono passati anche alle vie di fatto. Polizia in azione anche in una lite tra vicini di casa, mentre sei sono state le liti in strada o in locali pubblici, comunque per futili motivi, che hanno richiesto la dissuasione delle forze dell’ordine.

Nel bilancio pasquale della polizia ci sono anche quattro persone denunciate per resistenza a pubblico ufficiale o reati contro la persona. Inoltre le volanti hanno identificato in via Respighi ed accompagnato in Questura un cittadino straniero sospetto, trovato in possesso di dosi per uso personale di cocaina.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.