Pasquetta con podio per l’Aspiratori Otelli Alchem CWC: terzo Francesco Baruzzi a Cantù

Lunedì festivo con soddisfazioni per la formazione Juniores, che piazza anche Michele Bicelli al quarto posto. Pasquetta con podio per l’Aspiratori Otelli Alchem CWC, protagonista a Cantù con la formazione Juniores. Nella 44esima Coppa cittadina, la formazione di Sarezzo ha centrato il terzo posto con il bresciano Francesco Baruzzi, giunto alle spalle del vincitore Mattia Agostinacchio (Ciclistica Trevigliese) e del padrone di casa Riccardo Colombo (Pool Cantù-Gb Junior Team). A completare il lunedì festivo, il quarto posto dell’altro bresciano Michele Bicelli.

Risultati
Classifica Cantù Juniores: 1° Mattia Agostinacchio (Ciclistica Trevigliese) 96 chilometri in 2 ore e 28 minuti, media 38,919 chilometri orari, 2° Riccardo Colombo (Pool Cantù-GB Junior Team) a 3 secondi, 3° Francesco Baruzzi (Aspiratori Otelli Alchem CWC), 4° Michele Bicelli (Aspiratori Otelli Alchem CWC), 5° Giacomo Rosato (Team Giorgi), 6° Davide Quadriglia (Team Biesse Carrera), 7° Florian Zambianchi (Travel & Service Cycling Team), 8° Daniele Longoni (Pool Cantù-GB Junior Team), 9° Diego Nembrini (Cene), 10° Matteo Baldini (Travel & Service Cycling Team).

Nelle foto Rodella, l’Aspiratori Otelli Alchem CWC protagonista a Cantù

Ufficio stampa G. S. Aspiratori Otelli – U.C. Pedale Bresciano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.