Polizia trova una Fiat 500 L rubata in via Reggi

Nel corso di un controllo della polizia nella serata di domenica 8 aprile le volanti hanno recuperato in via Reggi a Piacenza una vettura 500 L provento di furto. Sono in corso accertamenti per risalire agli autori anche attraverso il sopralluogo degli specialisti della scientifica.

Sempre ⁠domenica pomeriggio, a Piazzale Libertà è stato fermato dalle volanti un minorenne alla guida di un motorino senza targa, che risultava essere non immatricolato e privo di assicurazione. Il veicolo è stato sequestrato ed il minore sanzionato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.