Al Parco Raggio di Pontenure debutta la campagna della lista “Un sogno in comune”

Inizia con una presentazione martedì 21 maggio alle 21 presso Villa Raggio di Parco Raggio, in Piazza Tre Martiri a Pontenure, la campagna elettorale della lista civica “Un sogno in comune” per le elezioni comunali di Pontenure dell’8 e 9 giugno 2024.

Matilde Perri, Marco Cino, Cristina Ratti, Loris Arzani, Murielle Morisi, Roberto Bobo Vigilia, Giordana Ferrari, Alberto Carenzi, Monica Gorgoni, Samantha Ziliani, Lucrezia Vincini, Maurizio Cabrini e il candidato sindaco Enzo Dotti – ex metalmeccanico in pensione, 59enne, è stato consigliere di minoranza negli ultimi 5 anni – saranno a disposizione delle cittadine e dei cittadini che desiderano conoscere i punti del programma.

Il loro proposito, quello di “riavvicinare i cittadini alla politica attiva, a favore dello sviluppo di un territorio nel quale non ci siano distinzioni di genere, provenienza geografica, credo religioso o orientamento sessuale, valori su cui si fonda la nostra Costituzione”, sostenendo la solidarietà in tutte le sue forme e una comunicazione diretta tra i cittadini e il proprio Comune.

Per Pontenure, sono tante le proposte a livello di servizi alle persone, riqualificazione del paese, viabilità, lavori pubblici, ambiente e cultura che verranno illustrate ai presenti, riportate nel programma.

A seguire, la campagna proseguirà martedì 28 maggio alle 21, sempre a Villa Raggio, con l’incontro aperto a tutti “Parliamo di sanità. La salute non è merce.”, in collaborazione con il Coordinamento sanità piacentina, per rispondere alla domanda “I Comuni possono difendere i cittadini e la medicina territoriale?”, e si concluderà con un concerto giovedì 6 giugno al Teatro Serra di Parco Raggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.