Rivergaro, Gatti presenta la “squadra” per le comunali “Programma aperto alle idee di tutti”

Il candidato sindaco di Rivergaro Andrea Gatti presenterà ufficialmente la sua squadra in vista delle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno in un incontro pubblico in Piazza Paolo sabato 11 maggio alle ore 19 presso il bar Caffè Italia. “Il logo della lista Insieme per Rivergaro – specifica Gatti – è rappresentato da quattro tessere di un puzzle, ognuna indispensabile a creare il quadro complessivo, che può realizzarsi solo nell’essere insieme, collaborando e non lasciando indietro nessuno; è evidente un accentuarsi dei colori rispetto al simbolo dello scorso mandato, in quanto maggiore è la consapevolezza delle capacità di questa lista di poter proporre idee e soluzioni per le varie aree definite. Tale consapevolezza nasce dall’esperienza maturata negli scorsi anni da alcuni componenti della lista che si potrà integrare e rafforzare con le proposte dei nuovi entranti”.

Insieme per Rivergaro (Andrea Gatti)

“Il nostro programma sarà aperto alle idee di tutti – fa sapere il candidato – per costruire insieme, attraverso l’ascolto e il confronto, il presente e il futuro di Rivergaro. Il nostro impegno sarà rivolto a sostenere un modello di sviluppo condiviso, equo e inclusivo, in grado di sviluppare e valorizzare l’impegno degli ultimi anni. A parte alcune riconferme, abbiamo deciso di portare un forte rinnovamento all’interno della lista cercando di rappresentare anche tutte le frazioni del nostro territorio”. “Nel programma – prosegue Gatti – oltre a portare avanti il progetto per la realizzazione del nuovo polo scolastico, troverete tanti punti volti alla valorizzazione e alla crescita di Rivergaro e delle sue frazioni. Dalla realizzazione di nuove piste ciclabili per creare un circuito di collegamento tra il capoluogo e le frazioni, alla sistemazione e al potenziamento della Ciclovia del Trebbia, alla riqualificazione di Piazza Dante, all’ammodernamento dei parchi giochi delle frazioni fino ad una più accurata manutenzione del territorio. Altro punto di rilievo all’interno del programma è quello incentrato sul welfare: la nostra attenzione infatti – dice ancora Gatti – resterà focalizzata all’aiuto delle persone che vivono realtà e situazioni di disagio sociale e/o economico. Presto inizieranno gli incontri nelle frazioni per la presentazione del programma e della nostra squadra. Siamo aperti a qualsiasi contributo che punti al miglioramento di Rivergaro perché solo insieme è possibile raggiungere significativi risultati di sviluppo per la nostra comunità”.

I CANDIDATI

Andrea Gatti, 35 anni (candidato sindaco e assessore uscente)
Massimiliano Borsotti, 47 anni, operations manager
Michele Braghi, 31 anni, operaio di una ditta farmaceutica
Maria Domenica Calogiuri, 54 anni, addetta alle vendite in un esercizio commerciale del paese
Michele Cantarelli, 31 anni, national account manager
Michela Giorri, 49 anni, dipendente ACI Italia
Camilla Marchi, 25 anni, impiegata tecnica
Elisa Molinari, 43 anni, insegnante
Monica Rancati, 48 anni impiegata e assessore uscente al bilancio e alla cultura
Marco Sala, 47 anni, consulente organizzativo
Gabriele Scagnelli, 32 anni impiegato tecnico e consigliere uscente
Maria Scattaglia, 20 anni, studentessa
Giorgio Vecchiattini, 63 anni, ingegnere

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.