Boccenti si candida ad Ottone “Serve un cambiamento radicale”

Si candida per la carica di sindaco di Ottone Marco Boccenti, con “Altra Lista”. “La candidatura della lista “Altra Lista” – sottolinea in una nota – emerge dalla crescente esigenza di un cambiamento radicale nella gestione comunale di Ottone. Dopo anni di decisioni autocratiche che hanno alienato i cittadini, deteriorato le condizioni di vita e compromesso i rapporti con i comuni limitrofi e gli enti locali, il nostro movimento si propone di instaurare un governo locale trasparente, partecipativo e rispettoso delle esigenze dei cittadini. Siamo determinati a separare le funzioni di sindaco e medico, assicurando dedizione e attenzione esclusive alle rispettive aree per evitare i conflitti di interesse che in passato hanno minato sia la gestione comunale sia la qualità dell’assistenza sanitaria. Con un approccio che valorizza il patrimonio e le risorse naturali di Ottone, ci impegniamo a reintrodurre servizi essenziali sospesi, migliorare le infrastrutture e promuovere iniziative che spaziano dal turismo eco-sostenibile all’innovazione digitale. Il nostro obiettivo è trasformare Ottone in un luogo ideale per vivere, lavorare e crescere, riflettendo i valori di una comunità unita e prospera”.

Marco Boccenti è un esperto nel settore informatico, specializzato in cybersecurity, marketing digitale, deep learning e risoluzione dei problemi. Con la candidatura a sindaco – spiega – voglio applicare le sue competenze tecniche e di leadership per migliorare la vita dei miei concittadini e guidare il comune verso un futuro più prospero e tecnologicamente avanzato”.

La lista dei candidati: Marco Boccenti (50)
Vittorio Alvoni (35)
Danilo Baldini (74)
Daniela Baldinotti (25)
Giovanni Bassi (77)
Danilo Boni (52)
Paola Carraro (72)
Stefano De Siena (43)
Franco Valla (57)
Paolo Comiotto (61)

IL SIMBOLO

simbolo altra lista Ottone

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.