Caorso come Hollywood: set con George Clooney e Adam Sandler

Caorso come Hollywood, il Comune della Bassa Piacentina in questi giorni si è trasformato in un set cinematografico con star come George Clooney e Adam Sandler. Sono le indiscrezioni raccolte da Elisa Calamari della Provincia di Cremona. Di certo, è che i due attori sono stati avvistati in stazione centrale a Milano in queste ore e che la sindaca di Caorso, Roberta Battaglia, ha firmato un’ordinanza che blinda, di fatto, parte del paese nella zona della stazione ferroviaria.

L’ordinanza dà seguito alla richiesta arrivata dalla società Film Production Consultants srl di Roma. Un’esigenza legata alle riprese da effettuare presso la stazione ferroviaria e conseguente allestimento di un campo base di supporto alla produzione. Il Comune di Caorso ha così disposto divieto di transito e sosta fino alle ore 24 dell’8 maggio lungo il viale alla stazione e nel piazzale del Parco degli alpini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.