La lista di Civiltà Castellana a fianco di Capelli “Da noi nessun libro dei sogni”

VENERDI’ LA PRESENTAZIONE DEI CANDIDATI – Sarà un momento aperto a tutta la città per poter conoscere chi si candida a governarla per i prossimi cinque anni. La lista Civiltà Castellana, con Carlo Capelli candidato sindaco, venerdì 17 maggio presenterà la lista dei candidati; dalle 19 circa in via Mazzini, coinvolgendo gli esercizi pubblici della via su cui si affaccia la sede del gruppo, verrà offerto un aperitivo ai presenti e buona musica. L’invito è esteso a tutti i cittadini.
“La nostra squadra è formata da sette donne e nove uomini, un gruppo eterogeneo, diverse formazioni e svariate esperienze, tutti accomunati dal desiderio civico di mettersi in gioco per valorizzare Castello che ha tante potenzialità molte delle quali oggi inespresse – ha detto il candidato Capelli – sarà anche l’occasione per accennare al nostro programma elettorale concreto e realizzabile. Non il libro dei sogni, ma basato sui principi di partecipazione cittadina, sviluppo sostenibile e promozione della qualità della vita. Insomma una serie di buone pratiche, a partire dallo sviluppo territoriale, sanità, sicurezza e ambiente, in grado di coinvolgere tutti con un approccio dal basso”.
I candidati della lista Civiltà Castellana sono Daniele Albanesi 56 anni, Chiara Azzalin 25 anni, Marcello Baggi 45 anni, Roberta Bargiggia 43 anni, Giorgio Belli 74 anni, Anita Beqiraj 30 anni, Maria Elena Bongiorni 52 anni, Luigi Gallo 65 anni,
Martina Gobbi 38 anni, Tommaso Greco 29 anni, Carmen Guerci 66 anni, Alberto Leggi 49 anni Silvia Maggi 48 anni Eugenio Ramundo 46 anni Manuel Torchio 30 anni, Andrea Zambianchi 51 anni.

I candidati

BAGGI MARCELLO
MARIA ELENA BONGIORNI
MANUEL TORCHIO
CARMEN GUERCI
GIORGIO BELLI
ROBERTA BARGIGGIA
ALBERTO LEGGI
CHIARA AZZALIN
TOMMASO GRECO
ANITA BEQIRAJ
LUIGI GALLO
MARTINA GOBBI
EUGENIO RAMUNDO
DANIELE ALBANESI
SILVIA MAGGI
ANDREA ZAMBIANCHI