“L’Italia cambia l’Europa”: incontro di Fdi con Cavedagna, Gardini, Mazzi e Foti

“La campagna elettorale per le elezioni europee è nel suo momento più acceso e, anche e soprattutto a Piacenza, proseguono le iniziative di Fratelli d’Italia per incontrare sostenitori e cittadini”. Lo scrive in una nota il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia, annunciando l’iniziativa che si terrà giovedì 30 maggio alle ore 21, presso il Park Hotel di Strada Val Nure 7 a Piacenza.

“L’appuntamento, condotto dal deputato piacentino e capogruppo alla Camera dei Deputati Tommaso Foti, vedrà come protagonista il candidato alle elezioni europee Stefano Cavedagna, unitamente al contributo di Elisabetta Gardini, presidente della delegazione italiana presso l’Assemblea parlamentare del Consiglio d’Europa, nonché di Gianmarco Mazzi, sottosegretario di Stato al Ministero della Cultura”. Per i locali esponenti del partito di Giorgia Meloni “la grande portata delle disposizioni che in ogni campo della vita dei cittadini provengono dall’Unione Europea richiede una profonda comprensione dell’importanza della sfida che questa competizione elettorale rappresenta, nella quale con un cambio di leadership nelle istituzioni europee marcato centrodestra sarà possibile rimettere al centro l’interesse dell’Italia nel più vasto contesto globale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.