Lodigiani inaugura il point elettorale di Pianello prima di tutto, lunedì si presenta la lista

“Un luogo di incontro, di ascolto e di confronto, dove esprimere tutta l’energia di questa straordinaria comunità”. Mauro Lodigiani, candidato sindaco di Pianello prima di tutto, commenta così l’apertura del nuovo point elettorale, avvenuta nella mattina di domenica in via Roma a Pianello, circondato dai sostenitori del gruppo che si presenta alle elezioni amministrative dei prossimi 8 e 9 giugno.

“Nel corso dei tanti incontri di questi mesi – continua Lodigiani – nei quali ha preso vita la nostra proposta, abbiamo avvertito nella gente di Pianello tanta voglia di partecipare, tante idee e proposte per rendere il nostro comune ancora più bello, attraente e solidale. Questo spazio sarà luogo di riferimento nei giorni della campagna elettorale e continueremo ad essere presenti sul territorio, dalle frazioni al capoluogo, per ascoltare e confrontarci sul bene di Pianello”.

L’apertura del point nell’affollata mattina di Pianello è stata così anche l’occasione non solo per prendere primo contatto con i candidati, ma di dare appuntamento al primo incontro pubblico, lunedì 13 maggio, alle 21, al teatro comunale. Nel corso dell’incontro, aperto a tutti, verranno presentati i candidati e i principali punti programmatici. Nei giorni successivi sono già calendarizzati una serie di appuntamenti pubblici nel capoluogo e nelle frazioni.

La lista di Pianello Prima di tutto

MAURO LODIGIANI, 67 anni – ex funzionario pubblica amministrazione – pensionato (Candidato Sindaco)
– Augusta D’Ambrosio, 44 anni – educatrice professionale – dipendente Asp Azalea
– Stefano Cassi, 54 anni – ingegnere
– Roberto Ferri – 62 anni – imprenditore
– Mariapaola Ghezzi 50 – funzionaria Ausl Piacenza
– Giuseppe Marchese, 50 anni – artigiano
– Arianna Merli, 32 anni – commerciante
– Massimiliano Mossotto 48 – impiegato commerciale
– Maurizio Novara, 53 anni – geometra libero professionista
– Leonardo Oddi, 18 anni – dipendente
– Giuseppe Panarello, 60 anni – dipendente

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.