Pallanuoto, Piacenza già sicuro del primato cede in casa al Cus Geas Milano

Sconfitta casalinga per la TRS Piacenza Pallanuoto 2018, che perde 5-8 contro il Cus Geas Milano. Non in giornata di grazia i piacentini, che trovano la prima rete con Roveda solo alla fine del terzo tempo. Il primo posto già consolidato e i playoff in vista, che inizieranno il 18 maggio a Lodi contro Us Locatelli, hanno dato tranquillità alla squadra di Afric, che ha concesso qualche azione di troppo agli avversari. Buone prestazioni per i giovani Clini, Krstev e il portiere Bosi che, partito titolare, si è opposto con ottimi interventi agli attacchi milanesi, limitando i danni.

TRS PIACENZA PALLANUOTO 2018 – CUS GEAS MILANO 5-8
(0-3; 0-2; 2-0; 3-3)

Piacenza: Bernardi, Beggiato 1, Corti 1, Carpanzano 1, Frodà, Viacava, Merlo, Galbignani, Clini 1, Andelic, Mazzadi, Roveda 1, Bosi, Krstev. All. Afric.

Milano: Ferrari, De Campo 1, Maiolino 3, Pavia, Talamonti, Oddone D, Superchi, Foroni, Gobbi 2, Achilli 1, Corradini, Oddone M 1, Mellina. All. Catalano.

Arbitro: Sponza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.