Piccoli calciatori in campo: successo a Podenzano per il Torneo “Abele Boselli”

Sabato 25 maggio, presso il campo “Rubini” di Podenzano, è andato in scena il secondo torneo “Abele Boselli” in memoria dello storico dirigente rossoblu scomparso nel 2020; a darsi battaglia in campo sono stati i bambini del 2014 della Polisportiva Podenzano, Casalpusterlengo, Rivoltella, San Corrado, Sporting Fiorenzuola, Pontolliese e River Niviano. Le squadre sono state impegnate dalla mattina fino a pomeriggio inoltrato, tutti i partecipanti hanno ricevuto in dono una medaglia per ricordare la bella giornata di sport.

Con l’occasione la società ha premiato con una targa Giuseppe “Geppo” Picca, da tantissimi anni impegnato come allenatore con i bambini rosso-blu, e il bomber Youssef Gaber, scarpa d’oro con 49 gol tra Giovanissimi e Allievi. L’evento, organizzato dal Direttore Sportivo Massimo d’Auriente, dopo aver sconfitto anche il maltempo arrivato nel primo pomeriggio, è stato un successo sia per i bambini sia per il numeroso pubblico accorso; ora l’appuntamento è fissato per il 2025.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.