Poste Italiane, evento Champions: la filiale di Piacenza premiata Roma

Poste Italiane: due importanti riconoscimenti sono arrivati per la filiale provinciale di Piacenza durante l’incontro celebrativo “Champions Raccolta e Champions PostePay”, che si è svolto a Roma. Nell’occasione sono state infatti premiate le migliori filiali di tutta Italia che si sono distinti nel corso del 2023 per il raggiungimento di risultati di eccellenza nell’ambito del collocamento di prodotti di Investimento e di PostePay. In particolare, la filiale di Piacenza ha raggiunto e superato gli obiettivi assegnati grazie al lavoro e all’impegno di tutta la filiale.

Soddisfazione per il direttore della filiale provinciale Riccardo Cazzola: “Piacenza tra le dieci migliori filiali d’Italia sulla raccolta investimenti e sui prodotti dell’offerta PostePay, sono motivo di soddisfazione e orgoglio per questo territorio e per tutti i 77 uffici postali della provincia. Tutto il 2023 e i primi mesi del 2024 hanno determinato importanti crescite di volumi in tutti i settori, numeri che confermano l’ottimo aspetto relazionale con la clientela, basato su fiducia, capillarità e competenza. Il nostro obiettivo è quello di accompagnare i clienti e le loro necessità attraverso una profonda consulenza che tenga conto delle varie esigenze”. In provincia di Piacenza – fa sapere poste Italiane – sono oltre 94 mila i Libretti di Risparmio attivi e circa 280 mila i Buoni Fruttiferi Postali sottoscritti dai risparmiatori”.

postepay

All’evento celebrativo erano presenti i responsabili della sede centrale di Roma di Poste Italiane e centinaia di dipendenti provenienti da tutta Italia tra cui Direttori di Filiale, Direttori degli uffici postali, consulenti, coordinatori territoriali, responsabili commerciali di filiale e referenti commerciali di zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.