“Run to Change”, sabato al parco della Galleana la salute femminile in primo piano

Promuovere l’attività fisica e le buone pratiche di tutela della salute, con particolare attenzione a quella femminile. Questo l’obiettivo manifestazione “Run to Change”, in calendario sabato 1 giugno (iscrizioni dalle ore 9, partenza ore 9.30) al parco della Galleana a Piacenza: una passeggiata a passo libero, aperta a tutti, lungo due percorsi, uno di 4,5 km (Galleana – Montecucco – Galleana), il secondo di 1,2 km all’interno del Parco della Galleana.

L’evento (LA LOCANDINA), in collaborazione con Comune e Ausl e patrocinato dalla Provincia, è promosso da una serie di associazioni – Alice Odv Endomarch Team Italy, Armonia, Associazione Italiana Donne Medico e Comitato Fibromialgici Uniti – che dalle ore 12, in uno speciale “Villaggio della Salute al Femminile”, saranno a disposizione insieme al personale sanitario per fornire informazioni e consigli. Nel corso del pomeriggio sono inoltre in programma sessioni di movimento e meditazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.