San Giorgio, Alberoni inaugura il point elettorale. Ecco tutti i candidati

Donatella Alberoni, sindaca uscente e ricandidata a San Giorgio Piacentino, inaugurerà il point elettorale in piazza Marconi 25 nel pomeriggio di sabato 11 maggio, alle 18.15. Già da alcune settimane Alberoni aveva annunciato la ricandidatura finalizzata a dar seguito a numerosi progetti avviati negli scorsi anni oltre a garantire nuova linfa nell’azione amministrativa dell’ente. Durante l’evento, sarà presentata la lista “Alberoni Sindaco” e tutti i partecipanti potranno brindare all’avvio della campagna elettorale per elezioni comunali dell’8 e 9 giugno.

“La nostra squadra, collegata alla lista “Alberoni Sindaco” – commenta Donatella Alberoni – unisce le competenze dei singoli, l’esperienza del gruppo, la continuità amministrativa e la piena conoscenza delle peculiarità del territorio. A questo, si aggiunge l’entusiasmo e il desiderio di mettersi al servizio di tutta la comunità, senza distinzioni, senza preclusioni e con il desiderio di aiutare ed ascoltare tutti. Inoltre, rappresenta sia il paese che le frazioni ed è formata da persone di tutte le età, con alcuni innesti di giovani per un rinnovamento anagrafico ma anche di idee e di prospettive. I progetti iniziati in questi anni da completare sono diversi e la compagine ‘Alberoni Sindaco’ vuole concludere con successo queste preziose iniziative per la collettività, su tutte i lavori per scuole più belle e più sicure, la salita al Torrazzo, la riqualificazione di viale Campo sportivo e dei cimiteri frazionali. Tanti nuovi progetti sono in programma per i prossimi cinque anni e saranno inseriti nel programma elettorale che sarà presentato alla cittadinanza nei prossimi giorni”.

Lista Donatella Alberoni San Giorgio

I CANDIDATI

Donatella Alberoni, 66 anni, dottore commercialista (candidato sindaco)
Marco Alberti, 58 anni, agente di commercio
Simona Binelli, 33 anni, funzionaria pubblica
Daniela Dessolis, 50 anni, impiegata
Scilla Fagnoni, 47 anni, funzionaria pubblica
Vittorio Ferrari, 60 anni, artigiano
Maria Letizia Ferraro, 51 anni, funzionaria pubblica
Roberto Ponzanibbio, 45 anni, geologo libero professionista
Massimo Rocca, 59 anni, pensionato, già sovrintendente capo coordinatore polizia di stato
Massimo Saltarelli, 60 anni, avvocato
Matteo Scardino, 29 anni, dipendente Trenitalia Tper
Mauro Severino, 55 anni, impiegato
Letizia Verdi, 28 anni, impiegata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.