San Nicolò, al via i lavori di ammodernamento dell’ufficio postale

Più informazioni su

Poste Italiane comunica che nell’ufficio postale di San Nicolò a Trebbia, sito in via Venticinque Aprile 51 nel Comune di Rottofreno, sono in partenza i lavori di ammodernamento per permettere l’inserimento dei servizi Polis e migliorare la qualità dell’accoglienza. La sede è inserita nell’ambito del progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, approvato con il Dl 59/2021 e finanziato con 800 milioni di euro di fondi nell’ambito del Piano nazionale per gli investimenti complementari al PNNR e la restante parte da Poste Italiane. Questo progetto ha l’obiettivo di promuovere la coesione economica, sociale e territoriale dando un nuovo volto ai 7.000 Uffici Postali dei piccoli centri, tra questi quello di San Nicolò per renderli più accoglienti e trasformarli in Sportello Unico digitale di prossimità per un semplice e veloce accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione.

Durante tutto il periodo dei lavori, precisamente da giovedì 30 maggio, con apertura dalle ore 11, i cittadini avranno a disposizione tutti i servizi dell’Ufficio Postale all’interno di un Container situato accanto l’ufficio stesso e aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle ore 12.35. L’ufficio container ha a disposizione della cittadinanza anche un Atm Postamat.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.