Tagliaferri (FdI) “Folle sospendere la convenzione con Auser”

“La scelta dell’amministrazione comunale di Piacenza, guidata da Katia Tarasconi, di sospendere la convenzione con Auser perché costosa è semplicemente folle. Non si potevano tagliare altre spese?” Interviene così Giancarlo Tagliaferri, Consigliere Regionale piacentino di Fratelli d’Italia, commentando la scelta del Comune di Piacenza di sospendere la convenzione in scadenza a Giugno con AUSER in un’ottica di razionalizzazione della spesa pubblica comunale.

“Nella mia decennale esperienza di Sindaco – continua Tagliaferri – ho sperimentato l’importanza di poter contare sui volontari AUSER per garantire l’uscita in sicurezza degli alunni dalle scuole, nonché per altre svariate attività. Per me sono stati – e sono – davvero insostituibili. Esprimo quindi la massima solidarietà al presidente Piergiorgio Reggiani e a tutti i volontari in servizio a Piacenza”. E conclude “Mi auguro che l’Amministrazione voglia rivedere quanto prima la propria scelta”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.