Ultimo impegno casalingo della stagione per la Canottieri Ongina: arriva Caselle

Più informazioni su

Terminerà davanti al pubblico amico di Monticelli la stagione della Canottieri Ongina in serie B maschile. Domani alle 18 la formazione piacentina, quinta con 42 punti nel girone D, sfiderà l’Arredopark Dual Caselle, quarta a quota 48 nell’ultimo impegno dell’annata pallavolistica.

“All’andata – commenta Fausto Perodi, vice allenatore della Canottieri Ongina –giocammo una delle nostre partite peggiori di questo campionato. Caselle è una squadra tosta, che attacca bene e ha un ottimo cambiopalla; in questo periodo conclusivo dell’anno, abbiamo trovato una quadratura commettendo meno errori, ma fino all’ultimo dobbiamo migliorare nel nostro side-out e far bene nel muro-difesa. Anche se non abbiamo verdetti in palio, ci teniamo a chiudere a -3 dal quarto posto”.

GLI ARBITRI – A dirigere l’incontro saranno il primo arbitro Madalina Chiriac e il secondo arbitro Eleonora Nassiz.

IL TURNO – Questo il programma dell’ultima giornata di serie B maschile (girone D).
National Transports Villa d’Oro Modena-Modena Volley
Kerakoll Sassuolo-Volley Veneto Benacus
Ama San Martino-Malagoli Tensped
Univolley Carpi-Viadana
Gas Sales Volley-Kema Asola Remedello
Canottieri Ongina-Arredopark Dual Caselle
Riposa: Moma Anderlini Modena.

LA CLASSIFICA – Kerakoll Sassuolo 59, National Transports Villa d’Oro Modena 57, Viadana Volley 54, Arredopark Dual Caselle 48, Canottieri Ongina 42, Ama San Martino 34, Modena Volley, Kema Asola Remedello 32, Volley Veneto Benacus 29, Univolley Carpi 28, Malagoli Tensped 19, Moma Anderlini Modena 12, Gas Sales Volley 4.

DIRETTA FACEBOOK  – La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Volley Canottieri Ongina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.