Adozioni animali: la piccola Blanche cerca casa

Riceviamo e pubblichiamo questo appello diffuso dall’associazione 44 Zampe Odv di Castelsangiovanni. Aiutiamo la piccola Blanche a trovare una casa per sempre.

Adozione speciale per Blanche: aiutiamola a trovare la felicità che merita o si lascerà andare. Blanche, una dolce cagnolina di due anni, ha passato tutto il suo breve tempo nel box di un canile. Abbandonata sin da cucciola, è stata separata dai suoi fratellini che hanno trovato una casa, mentre lei è rimasta sola a lottare con la tristezza e la solitudine.

Nonostante le sue origini difficili, Blanche è un animale straordinario. È affettuosa, vivace e desiderosa di amore. Tuttavia, negli ultimi tempi, la sua allegria si è offuscata e spesso si rifiuta persino di alzarsi dal pavimento per farsi coccolare. È arrivata al limite della sopportazione.
Cerchiamo una famiglia amorevole che possa donarle la felicità che merita. Blanche è di taglia media-piccola, sa andare al guinzaglio ed è socievole con i suoi simili, anche se ha le sue preferenze, proprio come noi umani.

Con le persone, Blanche è gentile e vivace, desiderosa di stringere legami e ricevere attenzioni. Se stai cercando un compagno fedele che riempirà la tua casa di gioia, Blanche potrebbe essere la scelta perfetta. Aiutaci a dare a Blanche una nuova vita, colma di amore e felicità. Contattaci per conoscere questa adorabile cagnolina e darle una casa definitiva dove possa finalmente essere davvero felice. Per info chiamare Guenda 3479199868

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.