Al teatro Verdi in scena lo spettacolo della scuola di Musica di Fiorenzuola

Sabato 15 giugno alle 20.30 al Teatro Verdi a Fiorenzuola andrà in scena lo spettacolo della Scuola di Musica di Fiorenzuola gestita dall’Associazione “Orchestra Amadeus”. “Il mistero dell’Hollywood Theatre” – questo il titolo – sarà infatti dedicato all’Avis di Fiorenzuola per sensibilizzare alla donazione di sangue ed a Remo Bonini, operatore video scomparso all’inizio dell’aprile scorso che per molti anni aveva effettuato con professionalità e passione le riprese degli spettacoli della Scuola.

Oltre ad allievi e insegnanti, saranno protagonisti l’attore fiorenzuolano Alberto Avanzini della compagnia “Il Gioco delle Parti”, la voce narrante di Romina Benedini, il mimo e performer Ettore Zanchi, l’Acoustic Movie Duo con Zanchi e Marzia Carini e la scuola “L’angolo di Danza” di Alseno. Il tutto coadiuvato dall’assistente di scena Elisabetta Arcari. Lo spettacolo proporrà brani strumentali (con solisti e l’orchestra della Scuola diretta da Marco Bardelli), canzoni, balletti, divertenti gag e un finale a sorpresa. I biglietti (interi 9 euro, ridotti 5) si potranno acquistare prima dello spettacolo o in prevendita presso la biglietteria del Teatro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.