Appartamento in fiamme a Monticelli, vigili del fuoco al lavoro

Intervento dei vigili del fuoco a Monticelli d’Ongina (Piacenza) per un incendio divampato all’interno di un’abitazione di una palazzina in via Raffaello Sanzio. L’allarme è scattato intorno alle 13.30 di lunedì 3 giugno. Da quanto si è appreso, le fiamme si sono sviluppate in un appartamento al primo piano: all’interno vi erano due persone, riuscite a lasciare l’abitazione senza conseguenze.

Altre due persone, che si trovavano in uno degli appartamenti al secondo piano, sono state invece accompagnate all’esterno dai vigili del fuoco, al lavoro per contenere le fiamme. Entrambe sono state visitate dai sanitari del 118, ma le loro condizioni non destano preoccupazione. Da chiarire le cause che hanno innescato il rogo, verifiche sono in corso per stabilire l’agibilità della palazzina. Sul posto anche i carabinieri delle stazioni di Carpaneto e Monticelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.