Canottieri Ongina, Perodi confermato vice di coach Bruni: per lui è il sesto anno in giallonero

Sesto anno in giallonero in arrivo per Fausto Perodi, tecnico cremonese che è stato confermato dalla Canottieri Ongina nel ruolo di vice allenatore (a fianco di coach Gabriele Bruni) della prima squadra militante in serie B maschile. “La carica istituzionale di vice coach – commenta il direttore sportivo Donato De Pascali – è riduttiva per quello che ormai è un collaboratore storico della Canottieri Ongina. Come sempre Fausto si occuperà della programmazione della fase di allenamento insieme a coach Bruni, supportandolo anche nella preparazione dei piani partita e offrendosi anche come riferimento al preparatore atletico del team. E’ assolutamente pleonastico definirlo preziossisimo”.

“Sono contento – le parole di Fausto Perodi, tecnico cremonese – di rimanere a lavorare con lo staff, con Gabriele Bruni mi trovo molto bene e anche questo ha inciso sulla scelta. Ci tengo a ringraziare i ragazzi che non saranno più con noi nella prossima stagione e con cui abbiamo lavorato in precedenza. Veniamo da una stagione costellata da diverse problematiche e speriamo di far meglio nella prossima, con un gruppo nuovo ben assortito attraverso un mix in definizione. Sono fiducioso per la nuova avventura”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.