Capelli (Civiltà Castellana) “Mai pensato di privatizzare la casa di riposo Albesani” foto

“Quando si diffondono voci infondate con il solo scopo di creare inutili allarmismi tra le persone è giusto fare chiarezza: non ho mai neppure lontanamente pensato di privatizzare la casa di riposo Albesani”. Il candidato sindaco di Civiltà Castellana Carlo Capelli ci tiene a fare chiarezza sui rumors, “del tutto infondati”, rispetto alla gestione dell’Albasani. “L’idea di rendere privata la struttura, a gestione cooperative, non solo è infondata, ma non mi appartiene neppure culturalmente, quello che invece è certo sono gli investimenti nei servizi per fare avere il meglio ai nostri anziani. Questo è il mio unico obiettivo qualora Civiltà Castellana conquistasse il Comune”.

“Rispetto ad un tema così importante e che mi sta così a cuore, non accetto fraintendimenti, perché l’unica cosa che conta davvero, e l’ho sempre sostenuto – sottolinea Capelli – è migliorare la struttura investendo risorse, affinché gli ospiti abbiano il meglio possibile, la migliore assistenza, i migliori spazi in cui vivere. Gli anziani sono la nostra storia per cui, se servisse, sarei disposto ad investire cifre consistenti del bilancio comunale. Crediamo fortemente nel pubblico e vogliamo investire sulla struttura, non impoverirla. Venire a sapere di queste voci infondate mi ha profondamente ferito: creare allarmismi non fa bene agli ospiti della struttura, alle loro famiglie e neppure ai dipendenti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.