Ciclismo, Bft Burzoni VO2 Team Pink pronta per la 3 Giorni Giudicarie Dolomiti

Più informazioni su

Sarà una Bft Burzoni VO2 Team Pink con il morale alto quella che domani salirà in Trentino per partecipare alla 3 Giorni Giudicarie Dolomiti con la formazione Donne Juniores.  Dopo la conquista di due titoli italiani nell’arco di tre giorni, con Anita Baima “regina” del Keirin in pista e Linda Sanarini medaglia d’oro a cronometro, la squadra piacentina diretta da Stefano Peiretti e Vittorio Affaticati sarà in sella da domani (venerdì) a domenica all’appuntamento trentino, utile preludio alla nuova sfida tricolore di sabato 29 giugno a Casella (Genova) con il Campionato italiano su strada Donne Juniores.

Il programma si aprirà sabato con la terza notturna Castel Romano a Creto (inizio alle 18 con Esordienti, Allieve e Juniores in sella), gara tipo-pista con Scratch, Tempo Race e Corsa a punti. Sabato appuntamento con la terza Crono Idroland a Baitoni di Bondone (inizio alle 12), mentre domenica la prova in linea terza Coppa Giudicarie Centrali a Preore (ore 8,55) chiuderà la tre giorni. La line-up della Bft Burzoni VO2 Team Pink sarà composta da otto atlete, presenti nei tre giorni di gara: oltre alle neotricolori Anita Baima e Linda Sanarini, attaccheranno il numero anche Camilla Bezzone, Marisol Dalla Pietà, Linda Ferrari, Eleonora La Bella, Asia Sgaravato e Giorgia Tagliavini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.