Concordato preventivo biennale, convegno in CNA

Proseguono gli incontri informativi e di approfondimento organizzati da CNA Piacenza su tematiche d’attualità, relative all’attività d’impresa. Il prossimo appuntamento è in programma giovedì 6 giugno alle ore 17 presso la Sala riunioni dell’associazione di categoria piacentina (in Via Coppalati, 10, località Le Mose). Tema dell’incontro il “Concordato preventivo biennale”, l’accordo con il fisco che rappresenta una delle principali novità della Legge delega di riforma fiscale del 2023.

Dopo i saluti introduttivi del Presidente provinciale di CNA, Giovanni Rivaroli, e del Direttore Enrica Gambazza, l’incontro prenderà vita con le relazioni di Giovanna Aiello, Coordinatrice Ufficio politiche fiscali di CNA Nazionale, e di Patrizia Ofidiani, Coordinatrice Area fiscale di CNA Piacenza, a cui seguirà una tavola rotonda di approfondimento. La partecipazione all’incontro è gratuita e aperta a tutti gli imprenditori interessati: per informazioni è possibile inviare una mail a segreteria@cnapc.it (tel. 0523 572211).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.