Domenica a Spazio 4.0 torna Quarto Mercato in versione “Night Edition”

Più informazioni su

Domenica 30 giugno torna Quarto Mercato nella versione Night Edition: l’appuntamento mensile che si svolge l’ultima domenica del mese a Spazio 4.0, il centro aggregativo comunale di Via Manzoni 21 a Piacenza, per il mese di giugno avrà infatti un orario di apertura serale, dalle 18 alle 23. Come di consueto ci saranno i banchi di usato, il mercatino dei bambini, il dj set, il Mercato della Terra dell’Associazione Contadini Resistenti, i prodotti etici e solidali del Caffè Sociale (con la new entry del gelato di laboratorio artigianale “180″) lo street food di La Moretta Gipsy. Ad arricchire il programma, l’ “Anniversario Critical Mass” di Ciclofficina Pignone, per festeggiare con talk, musica live e dj set il compleanno della Critical Mass piacentina. Questa volta, invece, non sarà presente la sezione Baratto Market, che tornerà a settembre.

Ecco il programma della giornata:

SPAZIOSTORE 
dalle 18 alle 23 – banchetti del riuso e dei vinili

STREET FOOD
a cena (anche opzioni vegane) con La Moretta Gipsy

BAR a cura del CAFFE SOCIALE di Spazio 4.0
dalle 18

SPAZIOSTORE DEI PICCOLI
 dalle 18 alle 19.30
Mercatino dei bambini e dei ragazzi

DJ SET
ore 18-19 e ore 20-21
Sceriffo Beauford Basili e i suoi vinili dalla Frontiera
Dj set Go West di musica country, cosmic, southern e americana

ANNIVERSARIO CRITICAL MASS dalle 19

A cura di Ciclofficina Pignone
Si parte alle 16.30 per la Critical Mass ai Giardini Margherita e si arriva a Spazio4.0 dove festeggeremo con:
ore 19 – “Pedala Diritto”. Talk con Paola Anaclerio
ore 21 – Lunaris Causa live
ore 22 – Nino dj set

MERCHANDISING POLLAIO SOCIALE® – Sarà possibile acquistare shopper, t-shirt borracce e spillette per sostenere l’inserimento lavorativo nel tempo delle persone con fragilità che lo gestiscono.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.