Elezioni, Fratelli d’Italia: “Il voto utile per cambiare l’Europa”

“Fratelli d’Italia ha una unica stella polare: l’interesse nazionale nel più vasto contesto europeo e globale. A differenza della sinistra che non perde occasione per danneggiare l’Italia appoggiando le “eurofollie” quali il nutriscore, l’obbligo di cambio di classe energetica delle abitazioni, l’eliminazione delle autovetture con motore endotermico in favore di quelle elettriche ed altre amenità, votare per Fratelli d’Italia significa scegliere di portare il buonsenso nelle istituzioni europee”.

Lo scrivono in una nota il Presidente Provinciale di FdI Filippo Bertolini, il Consigliere regionale Giancarlo Tagliaferri, il Capogruppo alla Camera dei Deputati on. Tommaso Foti ed il candidato all’europarlamento Stefano Cavedagna. “Una Europa diversa è a portata di mano – prosegue la nota degli esponenti di Fratelli d’Italia – e passa per l’affermazione nelle urne di una forza politica come Fratelli d’Italia che, guidata dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, potrà farsi capofila di una vasta alleanza conservatrice. Una coalizione di centrodestra cui spetterà di ricoprire ruoli chiave di quelle istituzioni europee che sempre più spesso assumono decisioni destinate ad impattare nella vita quotidiana dei cittadini italiani e del vecchio continente tutto”. “Per cambiare l’Europa – concludono i rappresentanti del partito di Giorgia Meloni – il voto utile è quello a Fratelli d’Italia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.