La cultura del dono arriva a Sarmato con il film Seventyfive BPM

Dopo la presentazione al Senato della scorsa settimana, il film Seventyfive BPM arriva a Sarmato e, per la prima volta, nella nuova versione 2024. L’appuntamento con ingresso libero, su invito del Comune e della sezione AIDO di Sarmato, è per venerdì 28 giugno alle ore 21 presso l’area Verde Luna, con la presenza del sindaco del Comune, di parte della troupe del film e dei rappresentanti di AIDO.

Il cortometraggio del regista Tiramani è partito da Piacenza lo scorso settembre e ha raggiunto tutti i continenti per il suo grande valore sociale, visto che l’obiettivo è quello di sensibilizzare sulla donazione degli organi. Anche l’estremo oriente è interessato al progetto piacentino, tanto che una troupe della TV di Stato cinese ha raggiunto il regista al Senato per un’intervista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.