Natura, sport e solidarietà per la marcia della Foca Rosa fotogallery

Natura, sport e solidarietà per la marcia della Foca Rosa, giunta all’undicesima edizione. La manifestazione sportiva si è tenuta nella mattinata di domenica 9 giugno, con partenza dall’area del palazzetto dello sport di Roveleto di Cadeo. Tre i tracciati a disposizione, in modo da consentire a tutti di poter partecipare e apprezzare la campagna piacentina: sei, 14 e 21 km da percorrere di corsa o di buon passo.

Marcia della Foca Rosa

La manifestazione è stata organizzata con una finalità benefica: i proventi sono stati destinati alla sezione locale dell’Avis, quella di Cadeo. Un modo per sostenere l’associazione promuovendo al tempo stesso l’importanza di fare attività fisica per tutelare la propria salute. L’iniziativa, organizzata dalla Proloco di Roveleto di Cadeo, è stata dedicata alla memoria di Silvano Braga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.