Pallavolo San Giorgio, Fabio Longinotti sarà il primo assistente di coach Capra

Resta nello staff della Pallavolo San Giorgio il giovane tecnico piacentino Fabio Longinotti, che nella prossima stagione in serie B1 affiancherà coach Matteo Capra in qualità di primo assistente. Lo comunica il club in una nota, affermando di aver trovato l’accordo per il rinnovo in vista della stagione sportiva 2024/2025.

LA SCHEDA – Nato a Piacenza nel 1992, Fabio Longinotti è cresciuto nelle giovanili del Copra Volley con una buona carriera di giocatore nelle categorie regionali, dove è stato allenato da coach Matteo Capra. Nella sua pur breve attività di allenatore ha collaborato con il River Volley nello staff tecnico dell’Under 13 ed Under 14, conquistando il titolo territoriale di categoria. Arrivato alla Pallavolo San Giorgio nella stagione 2023/2024 come assistente in B2, Under 18 ed Under 16, ha dato un contributo assolutamente importante per la promozione in B1 della prima squadra e gli ottimi risultati delle squadre del settore giovanile, come il titolo territoriale nell’Under 16.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.