“Rossa” fiammante, una monoposto Ferrari esposta a Piacenza fotogallery

Più informazioni su

Un’occasione unica per vedere da vicino una vera monoposto di Formula Uno. Una Rossa “fiammante” di Maranello (con i numeri 16 e 55 sulla livrea, utilizzati in gara dai due piloti del Cavallino Charles Leclerc e Carlos Sainz) è stata esposta nella giornata del 7 giugno al Centro Macchine di Terrepadane in viale dell’Agricoltura a Piacenza, grazie alla collaborazione con Shell, Innovation Partner di Scuderia Ferrari nello sviluppo di lubrificanti ad alte prestazioni.

E la splendida monoposto non è certo passata inosservata agli occhi di appassionati e curiosi, che ne hanno approfittato per ammirarla dal vivo e scattare foto ricordo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.