Alessandro Losi è il nuovo presidente di Ance Piacenza

Alessandro Losi è il nuovo presidente di Ance Piacenza. Lo ha eletto l’assemblea, che si è riunita martedì 2 luglio al Castello di Rivalta. L’imprenditore piacentino (Losi Costruzioni Srl) raccoglie il testimone di Matteo Raffi alla guida della territoriale piacentina dei costruttori edili. Alessandro Losi è imprenditore edile. La sua azienda è radicata nel territorio piacentino da generazioni e incentrata sulla realizzazione di immobili di pregio.

“Per me è un onore poter rappresentare Ance Piacenza – il commento di Alessandro Losi -. Ringrazio tutti coloro che mi hanno accordato la loro fiducia, porterò la loro voce in questa fase storica così determinante per il nostro settore. Ci attendono sfide epocali che andranno affrontate con grandissimo impegno e con capacità di fare rete tra imprese perché oggi più che mai abbiamo bisogno di nuove idee e di sinergie tra aziende. Un ringraziamento particolare va anche a Matteo Raffi per il suo lavoro, a Maurizio Croci per la sua attività a livello regionale e al presidente di Confindustria Nicola Parenti, con cui abbiamo già avviato un dialogo proficuo”.

Alessandro Losi- Con Maurizio Croci e Matteo Raffi all'assemblea nazionale ANCE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.