Anche il Ministro Salvini all’assemblea di Confagricoltura Piacenza

Anche il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini parteciperà venerdì prossimo, 19 luglio, all’evento pubblico “FORTE COME L’ACQUA – Insieme per fermare il caos” promosso da Confagricoltura Piacenza. All’appuntamento, dalle ore 17.30 a Palazzo Gotico al termine dell’assemblea ordinaria dell’associazione, prenderà parte anche il Presidente Nazionale di Confagricoltura Massimiliano Giansanti.

Dopo l’intervento iniziale del presidente di Confagricoltura Piacenza Filippo Gasparini, è in programma una tavola rotonda alla quale parteciperanno – insieme allo stesso Gasparini – Luigi Bisi, presidente del Consorzio di Bonifica di Piacenza, Alberto Lasagna, direttore di Confagricoltura Pavia, e Marco Trevisan, Preside della Facoltà di Scienze Agrarie dell’Università Cattolica di Piacenza. Il Ministro Salvini interverrà insieme a Giansanti per le conclusioni. Confagricoltura Piacenza aprirà le porte a tutti coloro i quali vorranno partecipare. L’iniziativa è aperta e gratuita sino ad esaurimento posti, ma è necessaria la registrazione scrivendo a sabrina.anaclerio@confagripc.it oppure telefonando allo 0523.596710-40.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.