Doppia corsa Open in Veneto per le “panterine” della Bft Burzoni VO2 Team Pink

Più informazioni su

Week end in Veneto per la Bft Burzoni VO2 Team Pink, attesa con la formazione Donne Juniores da un doppio appuntamento con gare Open. Si inizierà domani ad Arcade (Treviso), mentre domenica ci si sposterà a Tarzo.

“Sabato ci aspetta una gara – commenta Stefano Peiretti, ds insieme a Vittorio Affaticati – composta da due tipi di circuiti: uno iniziale da ripetere 6 volte e completamente pianeggiante anche se con strade abbastanza strette, poi il circuito del Montello con una salita da ripetere 3 volte, molto esigente, lunga 2 chilometri e mezzo e con rampe in doppia cifra, mentre infine c’è il tratto in linea che porta all’arrivo. Domenica a Tarzo invece ci sarà il collaudato tracciato da ripetere 3 volte, poi ci aspettano tre ascese, tra le quali l’ultima che conduce all’arrivo in paese con una lunghezza di 2 chilometri e pendenze costantemente in doppia cifra. Sono due gare Open, entrambe con chilometraggio superiore ai 100 chilometri (113 e 112, ndc), quindi ci aspetta un week end molto impegnativo per le nostre ragazze, ma che sarà utile per la loro crescita e anche per chi nel 2025 passerà di categoria. Ci presentiamo ai nastri di partenza con un ottimo stato di forma in uscita dalla prova di Nations Cup nei Paesi Baschi e cercheremo di essere protagonisti in entrambe le gare”.

La line-up della Bft Burzoni VO2 Team Pink per Arcade e Tarzo:
– Anita Baima
– Camilla Bezzone
– Linda Ferrari
– Eleonora La Bella
– Giorgia Tagliavini
– Francesca Sorgi
– Asia Sgaravato
– Linda Sanarini

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.