Fiorenzuola: arriva il centrocampista Giordano Trovade

Il Fiorenzuola annuncia di aver acquisito le prestazioni sportive di Giordano Trovade fino al 30 giugno 2025. Centrocampista padovano classe 1998,  Trovade (184 cm per 78 kg) è un centrocampista duttile, di piede mancino, che può essere impiegato come mezz’ala ma che in carriera ha ricoperto anche i ruoli di mediano e trequartista. Dopo una formazione calcistica tra Padova Calcio e Bologna, squadra con cui da Under 17 è stato convocato diverse volte in panchina nella Serie A 2016/2017, ed una prima esperienza nella Serie A maltese con il Mosta, la carriera di Trovade è proseguita in Serie C nel 2018/2019 con la maglia del Ravenna, con cui ha messo a referto 23 presenze con 1 rete ed 1 assist.

Da lì il passaggio al Sudtirol, prima di iniziare una importante esperienza da oltre 120 partite complessive in Serie D con le maglie di Campodarsego, Follonica Gavorrano, Pianese e, nelle scorse due stagioni, Prato (con cui ha totalizzato 65 presenze con 4 reti e 6 assist all’attivo). Giordano Trovadè indosserà la maglia numero 23 nella sua esperienza in rossonero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.