Fiorenzuola, in attacco arriva Olger Merkaj

Nuovo rinforzo per il Fiorenzuola: in rossonero arriva Olger Merkaj. Seconda punta di origine albanese, classe 1997, Merkaj – che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2025 – è una seconda punta con oltre 200 presenze in Serie D in carriera e oltre 50 goal all’attivo.

Nato a Valona, Merkaj arriva in Italia all’età di otto anni entrando nel settore giovanile della Sampdoria. Dopo essersi formato in terra ligure, arriva la prima chiamata tra i professionisti in Serie C con il prestito al Tuttocuoio. Qui mette a referto un bottino personale di 4 reti in 16 presenze tra campionato e Coppa Italia Serie C. Da lì la chiamata in Serie D al Casale, prima di una serie di esperienze che lo portano a vestire, tra le altre, le maglie di Chieri e Bra, squadra con cui realizza 18 reti in 37 presenze che gli valgono una chiamata in Serie C nel 2021 con il Foggia di Zdenek Zeman.

Nelle ultime stagioni per Merkaj le maglie di Campobasso, Trapani, Luparense, Derthona e, nella scorsa stagione, Vado, squadra con cui realizza 7 reti in 23 presenze in Serie D Girone A. Nella sua esperienza in rossonero ha scelto di indossare il numero 11.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.