Gas Sales Bluenergy, nuovo workshop con gli sponsor “Uniti per fare squadra”

Nella giornata di mercoledì 17 luglio si è svolta la seconda edizione del Workshop “Facciamo squadra per trasformare la passione in risultati” per le dieci Aziende sponsor del tavolo n°3 che si è tenuto lo scorso 7 maggio al PalabancaEventi. Il secondo atto è stato ospitato dalla sede di Ponginibbi Group, Gold Sponsor di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, e, dopo una visita guidata alla concessionaria, gli imprenditori si sono ritrovati in sala riunioni dove hanno ripreso il dialogo, con l’obiettivo di confrontarsi e trovare nuovi spunti relativamente al tema “Scambio di risorse e competenze”. Al tavolo di lavoro moderato da Susanna Curti (presidente del Gruppo CGI), hanno partecipato Banca di Piacenza, Ponginibbi Group, Adecco Italia SpA, Piacenza Tarature SrL, Cooperativa San Martino, Elios Tech SrL, Studio Signaroldi, EasyPrime, InfoCom SrL e Testa Consulting.

workshop gas sales bluenergy

Giacomo Ponginibbi, CEO Ponginibbi Group: “È stato un grande piacere e un grande onore poter ospitare qui nella nostra sede il II° atto del Workshop organizzato da Gas Sales Bluenergy Volley. Credo siano momenti veramente importanti perché ci si può incontrare, si possono condividere esperienze e nuovi spunti che sono sempre molto importanti per tutte le nostre attività. Tutto questo è molto utile per poter creare un vero sintomo di squadra”.  Susanna Curti, presidente del Gruppo CGI: “Abbiamo avuto la possibilità tutti insieme di proseguire questo tavolo di approfondimento, insieme agli altri colleghi abbiamo trovato la necessità e la voglia ripetere questa esperienza. Anche in questo caso è stato molto stimolante perché abbiamo parlato di temi trasversali che compaiono tutti i giorni all’interno delle aziende. È un invito anche per gli altri sponsor per partecipare a questi tavoli perché aiutano a far crescere il nostro territorio tramite la comunicazione tra gli imprenditori cittadini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.