Il mercato trasloca sabato e mercoledì sul Facsal per fare spazio a Radio Bruno in piazza

Per consentire il montaggio e lo smontaggio del palco allestito in piazza Cavalli per il concerto di Radio Bruno, in programma il 9 luglio, il mercato bisettimanale di Piacenza sarà spostato sul Pubblico Passeggio. Le bancarelle ‘traslocheranno’ all’ombra dei platani del Facsal nelle giornate di sabato 6 luglio e mercoledì 10 luglio, nel tratto compreso tra piazzale Genova e via Giordani.

Lo ha annunciato l’amministrazione comunale nel corso della conferenza stampa di presentazione del concerto musicale. La vendita rispetterà i consueti orari: dalle 7 alle 13, con la possibilità di prolungare la vendita fino alle 13 e 30. CONCERTO RADIO BRUNO, COME CAMBIA LA VIABILITA’

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.