In difficoltà nelle acque del Trebbia, giovane soccorso a Bobbio

Più informazioni su

E’ stato necessario l’intervento dei soccorritori per aiutare un giovane che si è trovato in difficoltà dopo essersi tuffato nelle acque del fiume Trebbia. E’ accaduto nel pomeriggio del 4 luglio alla Berlina di Bobbio. Il ragazzo, un 19enne di nazionalità straniera, una volta entrato in acqua sarebbe stato trascinato dalla corrente senza più riuscire a tornare a riva, rimanendo bloccato su una roccia.

Gli amici che si trovavano con lui hanno lanciato l’allarme, e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco – presenti insieme agli operatori del Soccorso Alpino e ai sanitati del 118 – che con un gommone hanno raggiunto il giovane, poi riportato in sicurezza alla sponda del fiume. Il ragazzo sta bene. Si tratta del quarto intervento in pochi giorni in Trebbia per soccorrere bagnanti in difficoltà.

Giovane soccorso in Trebbia

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.