La centrale Chiara Cossali giocherà per un altro anno a San Giorgio

Chiara Cossali giocherà nella Pallavolo San Giorgio anche nella prossima stagione in serie B1. È il club stesso ad annunciare di aver trovato l’accordo con la centrale bergamasca per la stagione 2024/25. Diventano così nove le conferme del roster giallobiancoblù piacentino. Nata a Bergamo il 25 gennaio 2005 e originaria di Fiorano al Serio in Valseriana, Chiara Cossali, cresciuta nelle giovanili della Seriana Volley di Albino, nelle ultime quattro stagioni ha giocato nel Chorus Volley tra serie C e B2, sotto la guida di coach Matteo Dall’Angelo, proseguendo il percorso giovanile sino all’Under 18 dove ha conquistato un titolo territoriale e tanti piazzamenti nella fase regionale. Nella scorsa stagione la centrale orobica ha dato un contributo fondamentale prima alla conquista del primato del girone ed alla storia promozione in B1 del sodalizio del presidente Giuseppe Vincini.

Con Chiara Cossali le conferme della Pallavolo San Giorgio salgono ad otto: nel dettaglio le atlete che resteranno alla Sangio saranno Chiara Marinucci, Valentina Zoppi, Chiara Tonini, Giulia Gilioli, Virginia Lunardini, Greta Galelli e Swamy Sangiorgi. I nuovi volti dellas quadra di coach Matteo Capra sono la regista Alessia Masciullo e la schiacciatrice Chiara They.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.