La corsa gialla accende anche Castello: tanti tifosi anche dall’estero in attesa del Tour

La corsa gialla accende anche Castelsangiovanni: tanti tifosi anche dall’estero in attesa del passaggio dei loro beniamini, già dalle 9 del mattino del primo luglio vista l’unicità dell’evento. A fianco del percorso, che ha attraversato il paese, sostenitori in arrivo dalla Danimarca, Francia, Scozia e Spagna così come sostenitori dalla Slovenia, paese di origine del favorito Tadej Pogačar. Qualche lamentela per i disagi dettati dalla chiusura delle strade centrali del paese, ma la passione per il ciclismo è più forte del malcontento.

Proprio i più appassionati si sbilanciano sul possibile vincitore dell’edizione 2024 della Grande Boucle: oltre al già citato Pogačar, sono ottime le quotazioni del belga Jasper Philipsen, in particolare per la tappa di oggi, adatta alle sue caratteristiche di velocista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.