Lavori lungo la provinciale di Sarmato, interruzione della circolazione

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che è programmata l’esecuzione dei lavori di consolidamento del corpo stradale e ripresa della pavimentazione bituminosa nei tratti maggiormente degradati lungo la Strada Provinciale n. 37 di Sarmato, nei territori comunali di Borgonovo Val Tidone e Sarmato. Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, viene disposta l’interruzione della circolazione dalla progressiva km 0+000 circa alla progressiva km 5+330 circa, dalle ore 8 alle ore 18, da giovedì 1 a venerdì 9 agosto 2024 (esclusi festivi e prefestivi), per tutte le categorie di veicoli ad eccezione dei mezzi di soccorso in condizioni di emergenza e dei residenti.

PROVINCIALE DEL CERRO – Modifiche alla viabilità anche lungo la Strada Provinciale n. 39 del Cerro, dove sono in corso di esecuzione i lavori di consolidamento di un dissesto franoso: dal km 2+500 circa al km 3+000 circa, lato destro, fino alle ore 19 di venerdì 13 settembre, nel territorio comunale di Bettola, viene l’istituito il senso unico alternato regolato da impianto semaforico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.