Lebowski, Merci Piacenza, le vacanze che emozionano e lo sport oltre il muro: ecco la Tova n.13

The Big Lebowski torna al cinema sul grande schermo all’aperto con un appuntamento da non perdere, il Merci di Piacenza al Tour de France appena passato, le vacanze che liberano le emozioni  e lo sport capace di arrivare anche oltre il muro del carcere di Piacenza. Non solo curiosità ma storie da leggere ed espandere sul cellulare grazie al Qrcode, è quello che si trova sulla tovaglietta di GoodmorningPiacenza numero 13.

La nuova edizione è in distribuzione nella rete dei locali di Piacenza e alla mensa dell’Università Cattolica. Le notizie di questa settimana sono espandibili come sempre sul portale www.goodmorningpiacenza.it con un device digitale grazie al QRcode. Una tiratura che arriva a 6mila copie nella rete di locali aderenti alla distribuzione: Atrium Bar, Luppoleria, Baciccia, Lo Fai, Dubliners Irish Pub, la Sosteria, La Zona Franca, Ltp, I Cucinieri (piazza Duomo), The Temple Piacenza, La casa dei lavoratori della Camera del Lavoro, a cui si aggiunge la mensa Educatt dell’Università Cattolica. CONTINUA A LEGGERE SU WWW.GOODMORNINGPIACENZA.IT

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.