Massime in ascesa, con punte di 39 gradi nel week end previsioni

Più informazioni su

Caldo afoso e temperature in aumento nell’ultimo week end di luglio sul piacentino. Le massime prossime ai 40 gradi. Sabato 27 luglio le previsioni di Arpae indicano cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso con temporaneo sviluppo di nubi cumuliformi nel pomeriggio, specie sui rilievi, senza precipitazioni. Temperature in aumento, specie nei valori massimi. Minime tra 21 e 24 gradi, massime intorno 36-37 gradi nelle pianure interne, con locali punte di 38 gradi.

Domenica 28 temperature in ulteriore aumento, soprattutto nei valori massimi con condizioni diffuse di disagio bioclimatico, specie nelle pianure interne. Valori minimi tra 21 e 25 gradi, massime con possibili punte di 38-39 gradi. Venti deboli variabili e a regime di brezza lungo la costa. In tarda serata/nottata tendenza a rinforzare da nord-est a partire dalle pianure settentrionali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.