Muore travolto da un cancello nella zona industriale di Cortemaggiore

Abbiamo attivato il canale WhatsApp di PiacenzaSera: per iscriversi e restare sempre aggiornati è sufficiente cliccare qui, oppure andare nella sezione Aggiornamenti della app presente sullo smartphone (su iPhone è nella barra in basso accanto a Chat, Chiamate, Community e Impostazioni mentre su Android è nella sezione superiore dello schermo) e cliccare accanto alla voce Canali il simbolo + per l’opzione “Trova canali”. A questo punto occorre digitare “PiacenzaSera” e poi in alto a destra su iscriviti.

Una persona è stata trovata senza vita, travolta da un pesante cancello scorrevole nella zona industriale di Cortemaggiore, in via Pirandello, nella mattinata del 20 luglio.

Secondo le prime informazioni si tratta di un cittadino di origine straniera di 74 anni, rimasto schiacciato dal manufatto metallico che si sarebbe staccato dalla sede propria, per cause ancora da chiarire. Pare che l’uomo vivesse in una roulotte nei pressi di una delle ditte di logistica della zona.

L’intervento dei soccorsi è scattato dopo le 11, sul posto è arrivato anche l’elisoccorso da Parma ma non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono giunti anche i carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente, che potrebbe essere stato causato da una fatalità. I militari stanno accertando a che titolo la vittima si trovasse presso la ditta dove è avvenuta la tragedia.

IN AGGIORNAMENTO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.