Nuova avventura in panchina per Pippo Inzaghi: riparte dal Pisa

Più informazioni su

Nuova avventura in panchina per Filippo Inzaghi: il tecnico piacentino è il nuovo allenatore del Pisa, club che milita in Serie B. L’ex Campione d’Europa e del Mondo a partire dalla prossima stagione si siederà dunque sulla panchina nerazzurra dopo le esperienze con Milan, Venezia, Bologna, Benevento, Brescia, Reggina e, nella passata stagione, Salernitana.

Come comunica il club toscano, Inzaghi sarà affiancato da Maurizio D’Angelo (Allenatore in 2), Luca Alimonta (Preparatore Atletico), Daniele Cominotti (Preparatore Atletico) e Simone Baggio (Collaboratore Tecnico). “Benvenuto sotto la Torre, F. Inzaghi!” – il saluto al nuovo tecnico condiviso sui social dalla società nerazzurra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.