Pallavolo San Giorgio, Alessia Arfini “Dovremo essere solide e continue”

E’ l’unica atleta del roster ad essere stata presente nel 2019 alla storica promozione in B2. La schiacciatrice piacentina Alessia Arfini, dopo la parentesi di due stagioni (2020-2022) con tanto di promozione in B2 con la maglia di Ripalta Cremasca, ha griffato il salto in B1 della Pallavolo San Giorgio con un campionato importante ed è pronta per il futuro prossimo in un torneo del tutto nuovo.

“Il mio primo campionato di B1 sarà sicuramente una scoperta – spiega Arfini – non avendolo mai affrontato ma dovrà essere solido e continuo se vogliamo mantenere la categoria, essendo san Giorgio una neo promossa. Ci sono sicuramente tutte le carte in regola per fare bene dopo la campagna acquisti di questa estate”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.