Piace, Nicolas Concarini nuovo preparatore dei portieri. Michele Piccolo guiderà la Juniores

Il Piacenza Calcio comunica che il nuovo preparatore dei portieri della prima squadra sarà Nicolas Concarini, già preparatore dei portieri di Brescia, Siena e Desenzano. “Contestualmente – scrive il club in una nota -, la Società desidera salutare, ringraziare e augurare tutto il meglio per il prosieguo della carriera al collaboratore tecnico Simone Bottitta, entrato a far parte dello staff tecnico della prima squadra dell’A.C. Monza in Serie A”.

Sarà invece Michele Piccolo a guidare la formazione Juniores Nazionale biancorossa. Piccolo, ex calciatore professionista, dopo avere maturato esperienze sulle panchine delle giovanili di Codogno e Crema ha allenato, nella seconda parte della scorsa stagione, la prima squadra del club bianconero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.