Punto acqua di via Radini Tedeschi, al via lavori di ristrutturazione

Più informazioni su

Lavori di ristrutturazione in vista per il punto di erogazione acqua di via Radini Tedeschi a Piacenza. Lo comunica Iren con una nota. Le opere, programmate da tempo, prevedono la riqualificazione complessiva della struttura. Verranno effettuate la pulizia generale dell’area dell’impianto, la tinteggiatura delle pareti delle parti in muratura e la sistemazione della tettoia per evitare infiltrazioni di acqua piovana. Il tutto per rendere meglio fruibile la casetta da parte dei cittadini che vogliano approvvigionarsi di acqua di qualità a km 0.

Nelle giornate di giovedì 18, venerdì 19 e lunedì 22 luglio il punto di erogazione, durante la giornata lavorativa, sarà chiuso all’accesso del pubblico. Nelle giornate di sabato 20 e domenica 21 luglio l’erogazione sarà regolarmente garantita, sia pure con accesso che potrebbe essere limitato per la presenza del cantiere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.